Adesivi murali per decorare le tue stanze

30/07/2015

Stai cercando una soluzione per decorare la tue stanze in maniera originale ed economica?
Gli adesivi murali sono la scelta giusta per te.
Di diversa forma, dimensione e colore, gli adesivi da parete sono applicabili su superfici murali e lisce, come porte, armadi e specchi.
Grazie allo loro estrema facilità di applicazione e rimozioni, gli stickers non lasciano segni e sono facilmente pulibili con un semplici panno umido. Per questo motivo sono adatti per tutti coloro che amano cambiare spesso qualche dettaglio per dare un pizzico di innovazione e modernità ai propri ambienti.

Dove sono ideali gli adesivi murali?

Se scelti nella maniera corretta, gli adesivi da parete sono adatti a qualsiasi tipo di stanza. Nell’ambito casalingo sono ideali per decorare allegramente le camerette dei bambini, per portare un’immagine suggestiva nei salotti, o per personalizzare la cucina con qualche simpatico dettaglio.
Ma gli adesivi da muro sono ideali anche in ambito commerciale; molti negozi e ristoranti utilizzano infatti spesso queste decorazioni per addobbare le pareti; un soluzione che permettere di ottimizzare gli spazi e mantenere uno stile moderno a costi ridotti.

Per scegliere l’adesivo murale che più ti piace visita il sito ikonadesignstore.com; lo store dedicato all’arredamento Made in Italy.
 

Anonimo