Quadri moderni per arredare la tua casa con personalità

18/06/2015

Ogni persona ha carattere, gusti diversi, e vive ogni giorno emozioni uniche; per questo motivo ognuno di noi sceglie l’arredamento adatto al proprio stile e al proprio modo di intendere la quotidianità. Ogni tema e ogni tonalità di colore di un quadro moderno può riflettere la vostra personalità e aggiungere un tocco di stile alla vostra casa.

Quale foto quadro si adatta al tuo stile e a quello del tuo arredamento?

Per gli animi più vivaci e solari si adattano bene i colori forti, specialmente in stanze spaziose nelle quali il quadro potrà diventare protagonista ed esaltarne l’ambiente.
Per i più calmi e tradizionali sono invece ideali i colori tenui, che non passano mai di moda e risultano facilmente abbinabili alla maggior parte degli arredi.
Ogni quadro moderno, con i suoi colori caldi o freddi e con le sue diverse tematiche, può essere stampato su più tele, che posizionate con creatività trasmettono dinamismo oltre a uno spiccato effetto estetico.

Quanto costa un quadro moderno?

Acquistare un quadro moderno può rivelarsi un vero e proprio affare. L’esempio perfetto del connubio tra qualità e prezzo lo possiamo trovare su ikonadesingstore.com, lo store dedicato al design e all’arredamento. Il sito offre una vasta gamma di quadri stampati su tela artistica canvas in cotone al 100%, realizzati artigianalmente e completamente Made In Italy. I soggetti e le tematiche sono innumerevoli, spaziando dall’astratto ai personaggi famosi, passando per il vintage con stampe curate nei minimi particolari e per tutte le fasce di prezzo.

Per scoprire quale quadro moderno si adatta al tuo arredamento visita il sito ikonadesignstore.com .
 

Anonimo