Betoncini ad uso civile, una soluzione versatile per il tuo pavimento

Il beton, materiale cementizio nato dallo studio di soluzioni innovative per la realizzazione di pavimentazioni, oltre che essere impiegato per le pavimentazioni industriali, in Svizzera è noto anche per la realizzazione di pavimentazioni ad uso civile.
La scelta del betoncino è infatti molto diffusa per la realizzazione di pavimenti per negozi, case e centri sportivi per via della sua duttilità.

Perchè scegliere i pavimenti in beton?

I betoncini si rivelano vantaggiosi poichè i costi di realizzazione e mantenimento sono assolutamente equilibrati con la qualità del risultato.
Estremamente versatili grazie alla possibilità di scegliere tra diverse colorazioni, i pavimenti in beton risultano resistenti all’usura, igienici e facili da pulire. Per questo motivo il loro utilizzo è ideale per qualsiasi tipo di ambiente e per qualsiasi esigenza a fronte di un limitato dispendio economico.

Non sai a chi affidarti per la realizzazione, ristrutturazione o manutenzione di pavimenti in beton? Atef Suissa SA, azienda multinazionale Ticinese, è l’azienda n°1 nella posa di pavimenti in beton in Svizzera.
 

Pavimenti Industriali