Il portale dei pavimenti industriali

22/01/2014

È arrivata l’ora di cambiare il pavimento del tuo capannone e vorresti trovare un’alternativa insieme semplice ed elegante alla solita ceramica? Ti chiedi se esiste un modo per rendere la tua impresa ancora più green? Stai per aprire un cantiere e non sei sicuro della documentazione obbligatoria di cui avrai bisogno?

Pavimentiindustriali.com, il portale di riferimento frutto di una trentennale esperienza nel settore, oggi interamente aggiornato e con un potente motore di ricerca interno, offre risposte a tutte le tue domande e soluzioni innovative per tutte le tue esigenze.

Pavimenti in cemento cerato (béton ciré) o resina cementizia per un design caldo e naturale, cha valorizza la naturale classe degli interni. Pavimenti in resina dall’aspetto unico, senza fughe e facil-mente pulibili, per dare a negozi e uffici un tocco personale e irripetibile. Pavimenti in calcestruzzo fotocatalitico, in grado di ridurre l’emissione di agenti inquinanti di circa il 60%, secondo le più recenti stime dell’Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente. Pavimenti in calcestruzzo stampato, perfetti per gli esterni e capaci di riprodurre con impressionante fedeltà i materiali più diversi, dalla pietra al legno. I consigli offerti dal portale si estendono anche a raffinate tecnologie di ultima generazione, come il sistema Laserscreed, e a campi notoriamente delicati come le normative in fatto di sicurezza.

Per idee e consigli, curiosità e progetti, visita pavimentiindustriali.com: più soluzioni per ogni esigenza. 

Pavimenti Industriali