Nasce la sezione "HTML e CSS" nel blog di XODUS New Media

15/05/2014

Sei un appassionato di web design? O ti stai approcciando ora alle basi dell’HTML? E’ nata la nuova sezione “HTML e CSS” nel blog di XODUS New Media. Il nostro team di web designer metterà a vostra disposizione le proprie competenze negli articoli che verranno pubblicati su XODUS blog, dove troverete consigli e spiegazioni sui linguaggi HTML e CSS, a partire dalle basi fino alle tecniche più impegnative. La sezione “HTML e CSS" apre con due articoli “Com’è strutturata una pagina HTML” e “Come personalizzare il mailto link” (link all’articolo). Il primo articolo è perfetto per chi vuole imparare la struttura base dell’HTML e capire la logica dei tag. L’HTML è utile non solo per chi vuole imparare a creare siti web ma serve in tutti quei casi dove si deve modificare la struttura dei contenuti, come nel caso dei CMS. Il secondo articolo vi illustrerà, in modo semplice, come inserire un link verso gli indirizzi email aprendo il client di posta e ci soffermeremo sulle opzioni personalizzabili come il precompilare l’oggetto o un messaggio, impostare uno o più destinatari, creare copia conoscenza e copia conoscenza nascosta automatica.

Visita la nuova sezione “HTML e CSS” su XODUS blog e rimani aggiornato su tutte le novità del web e della nostra azienda.

Davide Di Pasquale