Recupero di un pavimento industriale in tempi brevi

10/09/2015

Effettuare interventi di restauro e ripristino del pavimento del luogo di lavoro può creare disagi per il proseguimento della regolare attività lavorativa. Tuttavia molte volte non si può rinunciare a questo tipo di necessità al fine di non compromettere la gestione e la sicurezza dell’ambiente stesso.
L’azienda fornitrice che si andrà a scegliere avrà quindi una fondamentale importanza; infatti esperienza e professionalità saranno in grado di garantire risultati eccellenti senza necessariamente interrompere il flusso di lavoro.
Da oltre 30 anni nel settore della pavimentazioni, Atef Suisse SA, è un’azienda multinazionale dotata di personale qualificato e macchinari di proprietà.

Quanto tempo occorre per riparare un pavimento?

I tecnici svizzeri di Atef hanno spiegato che grazie alle nuovissime tecnologie e grazie agli innovativi materiali presenti sul mercato, il ripristino di un vecchio pavimento industriale può essere realizzato in meno di 24 ore.
Una volta valutata la gravità del danno sarà opportuno studiare il piano di azione, cercando soluzioni mirate in termine di suddivisione del lavoro e di costi.
Che siano interventi localizzati o totali, Atef è in grado di recuperare pavimentazioni malandate fino a farle tornare nuovamente funzionali.

Affidati alla competenza di Atef, visita il sito atef.ch.

Anonimo