Vuoi rendere unici i tuoi complementi d’arredo? Scopri come con i rivestimenti in resina!

12/03/2015

Tavoli con decori personalizzati? Banchi da lavoro resistenti e facili da pulire? Arredi da giardino adatti a qualsiasi condizione climatica? Con i rivestimenti in resina il design unisce l’utile al dilettevole.
La resina è infatti un materiale leggero e duttile in grado di donare eleganza e raffinatezza ai tuoi complementi d’arredo grazie alla possibilità di realizzare decorazioni colorate e personalizzate.
Le innovative caratteristiche dei materiali consente l’adesione della resina su diverse tipologie di fondi, sarà quindi possibile rivestire legno, cemento, vetro, e non solo.

Alcune esempi di applicazione della resina per l’interior design

Grazie alla resina un vecchio armadio può diventare un nuovo elemento di design dalla superficie riflettente rendendolo utilizzabile come specchio, una porta può trasformarsi in un’opera d’arte unendo praticità all’estetica, oppure il tavolo riunioni della vostra azienda può essere personalizzato e reso unico inglobando il logo aziendale sotto uno strato di resina trasparente.

Una gamma di soluzioni di altissima qualità che porteranno una ventata di unicità all’arredamento del vostro ufficio o della vostra casa.

Per saperne di più visita il sito pavimentazioniinresina.it !
 

Pavimenti Industriali