Power Bank: una riserva di energia per smartphone e tablet

28/05/2014

Come ben sanno coloro che usano frequentemente smartphone, tablet o altri dispositivi digitali per rimanere sempre connessi con il mondo, il continuo utilizzo degli apparecchi mette a dura prova le loro batterie.
Da ora in avanti grazie a Power Bank non dovrai più preoccuparti di trovarti con il cellullare scarico!
Batteria esterna da 2600 mAh per smartphone, navigatore satellitare, console portatili, mp3 e molto altro. Di dimensioni davvero ridotte - misura solo 95 x 23 x 21 mm - questo piccolo concentrato di energia ti permetterà di avere sempre a disposizione una carica di riserva da utilizzare per ogni evenienza.
Una volta scaricata potrete ricaricarla tramite la porta USB, ad esempio collegandolo al vostro PC o tramite adattatore. Porterà il vostro smarthpone da 0 a 100% in massimo tre ore, quindi se siete a farvi un giro in montagna, al mare, o siete fuori casa tutto il giorno Power Bank è la soluzione ottimale.
Dai colori vivaci come verde, giallo, rosa e azzurro, il Power Bank è dotato anche di anello portachiavi in modo da poterlo legare ovunque siate più comodi. Oltre che ai colori standard però vi è anche la possibilità di personalizzare Power Bank con il vostro logo aziendale. Potrete utilizzarlo per innumerevoli occasioni! Come regalo per i vostri clienti, per l’anniversario dell’azienda, per festeggiare Natale e Pasqua. Quale regalo più alternativo e soprattutto utile?

Venite a scoprire cosa offre Power Bank sul sito www.logousb.it

Valentina Lagorio